Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, difesa a pezzi contro il Monza

Problemi in difesa per Pioli che contro i biancorossi dovrà pescare in rosa i nuovi titolari

Nel venerdì di ripresa, non c’è stato il primo contatto di Ibrahimovic da nuovo dirigente con la squadra. Lo svedese era bloccato da una leggera influenza, e potrà “esordire” domani in tribuna a San Siro. Scrive il Corriere dello Sport.

Il tutto coincide con la sfida al Monza di Galliani, lui che era uomo-mercato rossonero quando, nel 2010, arrivò Ibra da calciatore per la prima volta. Senza contare che lo scorso giugno veniva fatto un pensierino su Zlatan per fargli concludere la carriera proprio al Monza. «Ha una mentalità vincente, che si allinea bene con il Milan», osservava Tomori a proposito di Ibrahimovic in un’intervista a Mediaset.

DIFESA E CAMBI

Intanto, Kjaer è in recupero ma non significa che verranno forzati i tempi: la difesa del Milan domani potrebbe essere completata dal 18enne Simic. La squalifica di Calabria complica le cose, impedendo a Pioli di puntare su Florenzi a sinistra. Così Theo Hernandez tornerà a occupare il proprio ruolo naturale e al centro sarà il croato ad affiancare Tomori.

Regolarmente in gruppo Chukwueze, dopo qualche fastidio accusato a Newcastle. Occhio alla variabile Bennacer per il centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente nerazzurro non esclude un altra stagione in prestito per l'argentino...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza