L’incauto Gagliardini e la vendetta del Karma

Il centrocampista "vittima" della sua stessa esultanza contro Rabiot in occasione del momentaneo pareggio

In Monza-Juve, Gagliardini è stato sovrastato da Rabiot in occasione del primo gol bianconero. Agli sgoccioli il Monza ha pareggiato con Carboni e così Gagliardini è andato a esultare in faccia a Rabiot. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Mancavano ancora dei minuti, Rabiot ha preso palla sulla destra e ha offerto a Gatti la rete dell’1-2. Poi ha scritto a Gagliardini sui social: «Impara a rimanere umile. Finché l’arbitro non ha fischiato la fine, tutto è possibile».

Gagliardini gli ha risposto tra le altre cose con un “ciama la mama” (chiama la mamma) che non fa granché ridere. La legge del karma: se farai qualcosa di male, ti si ritorcerà contro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Brigante
2 anni fa

Più che altro l’incauto o meglio ancora lo sprovveduto é stato Palladino che non ha dato le corrette disposizioni ai suoi per blindare il risultato per altri 2 minuti.

Last edited 2 anni fa by Brigante
Mr Fly
2 anni fa

Avete finito di remare contro il Monza è Gagliardini? Come se i gobbi fossero i più puri del creato. Basta!!!!!!

Articoli correlati

Il Monza non riesce a tornare con punti da Lecce, oggi in campo per i...
La squadra di Juric gioca un buon calcio ma non finalizza quanto costruisce, il Lecce...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie