Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Con la Cremonese è una finalissima”

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“Domani è una finalissima, dobbiamo entrare in campo con questa mentalità. Abbiamo fatto un bellissimo percorso e da quando è ricominciato il campionato in questa seconda parte abbiamo perso solo contro Milan e Salernitana. Domani è una partita fondamentale prima della sosta, poi ricaricheremo le batterie”.

“L’approccio? Dipende dalle partite. Ci sono partite in cui andiamo più alti in pressione e partite con squadre aggressive in cui stiamo più bassi. Poi ci sono tante strategie durante la singola gara. C’è uno staff molto preparato, il mio vice Citterio ha iniziato questo percorso con me dall’Under 15, siamo una bella squadra perché fanno un grande lavoro”.

“In due mesi cambiano molte cose, hanno cambiato allenatore e tanto altro. La gara dell’andata ci ha visto fare un’ottimo primo tempo, uno dei migliori della stagione, ma questa sarà comunque una partita complicata da preparare”.

“Il fuorigioco di Petagna? Se la regola è questa ci atteniamo, ma forse andrebbe un po’ allargata la linea, dare più range tra il difensore e l’attaccante”.

“La Cremonese dal cambio di allenatore ha ritrovato compattezza. Ha fatto molto bene in Coppa Italia e ha messo in difficoltà ottime squadre. Dovremo essere bravi a calarci nella partita”.

“Dany Mota è recuperato. Rovella e Marlon stanno lavorando a parte, Marlon dovrebbe già esserci dopo la sosta. Rovella vedremo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza