Pessina si salva nella serataccia della Nazionale. Le pagelle dei quotidiani

Il capitano del Monza esce dalla partita con voti sufficienti. Entrato a risultato compromesso non ha comunque sfigurato

Matteo Pessina prende solo voti positivi sui quotidiani dopo la gara giocata con la Nazionale in Austria. L’Italia perde e delude ma il capitano del Monza, entrato a risultato già deciso, ha convinto i quotidiani. La Gazzetta dello Sport gli ha dato 6 in pagella. Di seguito i voti degli altri due quotidiani nazionali.

Corriere dello Sport – Pessina 6: Porta equilibrio in un centrocampo stritolato per un tempo dalla feroce pressione austriaca. Copre il settore e, quando può, aiuta Verratti nella costruzione.

Tuttosport – Pessina 6: Buona aggressività e disposizione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Fa piacere che il nostro capitano sia in nazionale

giancarlo Ceccarini
3 anni fa

Bravo Matteo !!

Articoli correlati

Ivan Juric
Il tecnico ha commentato il ko arrivato sul campo del Lecce: pagate disattenzioni individuali...
Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...

Altre notizie