Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Primo tempo straordinario. Lavoriamo sull’aspetto tecnico”

Il tecnico biancorosso ha commentato la quinta sconfitta consecutiva della sua squadra

Giovanni Stroppa ha parlato a in conferenza stampa dopo la quinta sconfitta consecutiva rimediata dal Monza in Serie A. Stavolta contro l’Atalanta.

SUL PRIMO TEMPO. “E’ stato straordinario e ci è mancato solo il gol. Abbiamo creato tante occasioni avendo anche il predominio del campo. Tra il primo e il secondo gol siamo andati in difficoltà contro una formazione che è prima in classifica“.

SE SI SENTE A RISCHIO. “Credo in quello che faccio, credo in questa squadra e vado avanti a lavorare a testa bassa. Sento la fiducia della società. Abbiamo completato la squadra in questi giorni, e alcuni dei giocatori forti non erano ancora in condizione. Penso che il lavoro vero sia iniziato da poco ma poi c’è la realtà che dice che ne abbiamo perse 5 su 5“.

SU ROVELLA. “Fosse arrivato prima sarebbe stato meglio per noi. Sa far giocar bene la squadra e anche chi gli sta accanto. Ora che è qui al Monza ce lo godiamo“.

SU COSA BISGONA LAVORARE. “Dobbiamo continuare a lavorare sull’aspetto tecnico. Ma dobbiamo anche aumentare i ritmi a livello fisico. Abbiamo lavorato poco insieme visto il mercato. Questa sarà anche una settimana corta ma incrementeremo il lavoro fisico“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza