Marlon il primo acquisto straniero. Martedì le visite mediche

Settimo colpo messo a segno da Galliani in questo primo mercato da Serie A del Monza. Difesa sistemata

E il settimo acquisto fu uno straniero. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani aggiungono alla rosa del Monza il difensore brasiliano Marlon. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il centrale, ex Sassuolo, arriva in prestito dallo Shakhtar Donetsk e va ad aggiungersi ai sei italiani portati in biancorosso finora: Cragno, Ranocchia, Carboni, Sensi, Pessina e Birindelli.

Marlon, che arriverà a Monza martedì per le visite mediche, va così a rinnovare virtualmente tutta la difesa di Giovanni Stroppa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Mamma mia che squadra

Commento da Facebook
4 anni fa

Avevo scritto di guardare al campionato ucraino che e’ fermo. FMS

Commento da Facebook
4 anni fa

Doveva essere una squadra tutta italiana!!!!!!!

Articoli correlati

Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...
Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...

Altre notizie