Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, tra mercato e ritiro comincia la stagione della Serie A

Il primo luglio è il giorno del nuovo inizio. Galliani sta già operando sul mercato piazzando colpi, Stroppa avvia il lavoro sul campo

Venerdì primo luglio. Comincia oggi la prima storica stagione in Serie A del Monza dopo centodieci anni di storia del club brianzolo. Va fatto fruttare quanto maturato nella finale play off contro il Pisa. La società non ha mai nascosto le proprie ambizioni divisa tra Silvio Berlusconi che sogna in grande ricordando i vecchi fasti ai tempi del Milan e il più pragmatico Adriano Galliani che sposa il mantra: “Ci abbiamo messo 110 anni per andare in A, non possiamo tornare in B dopo soli 12 mesi”.

Il mercato è ufficialmente aperto con il Monza che però ha già piazzato i primi colpi. In ordine cronologico sono arrivate le firme di Andrea Ranocchia, Alessio Cragno e Andrea Carboni. Si aggiungeranno quella di Stefano Sensi e si continua a lavorare su diversi profili tra cui quelli di Matteo Pessina e Andrea Petagna. Dal primo luglio anche il tecnico Giovanni Stroppa e lo staff riprenderanno il lavoro sul campo. I bagaj sono infatti tra i primi, insieme a Lecce e Salernitana, a iniziare raduno e ritiro. Non si sposteranno da Monzello avendo a casa tutto quello di cui hanno bisogno per preparare al meglio il campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi che affronteranno la squadra di Tudor...
Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa per presentare Monza-Lazio. Le sue...
Tantissimi messaggi di vicinanza per il Fante che si è operato al ginocchio a Barcellona...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza