Il Monza si prepara alla sfida contro il Sudtirol con alcuni dubbi in attacco. Mister Paolo Bianco è alle prese con una scelta cruciale per il reparto offensivo, con due opzioni principali per il ruolo di centravanti: Patrick Cutrone e Agustin Alvarez. Entrambi sono reduci da ottime prestazioni, con il primo autore di un gol nell’ultimo match e il secondo che ha trovato la rete nella precedente uscita. Questa forma positiva li pone come principali contendenti per il posto da titolare nella partita di stasera.
Assetto
Il reparto offensivo del Monza, comunque, potrebbe vedere una formazione rinnovata, con Colpani e probabilmente ancora Hernani a supporto di uno dei due attaccanti. Più indietro, invece, Dany Mota. Nonostante un periodo di titolarità recente, l’attaccante portoghese è in astinenza da gol dal 28 ottobre, con prestazioni che non sono riuscite a soddisfare le aspettative di recente.
Carica
Il Monza si affaccia a questa sfida con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione per consolidare la sua posizione in classifica e puntare alla promozione diretta, facendo affidamento su un reparto offensivo in grande spolvero e ancora con un enorme potenziale inespresso.


