Izzo-Avellino, situazione congelata: il difensore chiede troppo

Il centrale, in rottura col Monza, vorrebbe tornare all'Avellino ma alle sue condizioni. Operazione congelata proprio per le richieste del difensore

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, resta al momento congelata la pista che porta al ritorno di Armando Izzo ad Avellino.

Il difensore, in scadenza e in rottura con il Monza, resta un obiettivo ma la forbice tra domanda e offerta è giudicata troppo ampia, così come manca l’accordo sulla durata del contratto. Se ne riparlerà solo negli ultimi giorni di mercato, sottolinea il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
COLPANI 22
COLPANI 22
1 mese fa

Izzo è forte però caro IZZO NON TI DEVI ATTEGGIARE CHIEDENDO AUMENTI DI STIPENDIO COME SE FOSSI SERGIO RAMOS OPPURE CALAFIORI DELL’ARSENAL O IL NESTA DEI BEI TEMPI. Hai 33 ANNI E NON SEI UNO DI QUEI GIOCATORI NOMINATI PRIMA! SEI CARO IZZO IN SERIE B.. E NESSUNO CACCIA SOLDI DA TOP PLAYER PER COMPRARTI, SPECIALMENTE UNA SQUADRA NON RICCHISSIMA E DI SERIE B COME L’ AVELLINO! L’ AVELLINO NON HA I SOLDI DEL MONZA. PIÚ SOLDI DEL MONZA IN SERIE B NESSUNO TE LI OFFRE !

Antonio
Antonio
1 mese fa

In serie B non troverà mai nessuno disposto a dargli uno stipendio annuale di un milione di euro come vuole lui .ha fatto bene burdisso ad offrire la metà sono anche troppi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lo vedrei bene come attore nel film Gomorra.

SilvioB
SilvioB
1 mese fa

questo vuole la botte piena e la moglie ubriaca .. i soldi che gli ha dato Galliani (a lui e ad altri) sono totalmente fuori mercato, quindi doveva pensarci prima di fare il buffone e chiedere di non giocare.
se resta fuori rosa sarebbero però soldi buttati, quindi spero che se ne vada subito cosi’ da reinvestire la somma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Tempi e modi sbagliati

Marco
Marco
2 mesi fa

La colpa è solo dei tifosi (bimbi a parte) e basta con con selfie e cori come fossero degli eroi nazionali.sono solo dei pagliacci mercenari che vendono l’anima al diavolo per 💵💵💰💰

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Secondo me c’è lo zampino della fico !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Quando è arrivato
Paolo Bianco non mi piaceva
Il problema Keità me lo aveva reso ancora più antipatico dopo poche settimane speravo nell’arrivo di Pecchia o Tesser
Ebbene oggi mi scuso con Paolo Bianco perché anche l’altro giorno alla vigilia di una partita delicata
Lui ci ha messo la faccia
In questo allenatore più passano le settimane e più rivedo la gestione di Fulvio Pea
Mister mi scuso ancora con Lei
Izzo va a ca Tua

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

In tribuna
Fino a fine stagione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Certo che tra Izzo..Mota…siamo per caso in fase di liquidazione dei proclami della serie A…???

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
L'attaccante sarà in Brianza nelle prossime ore: arriverà con la formula del prestito con obbligo...

Altre notizie