Kevin Zeroli, centrocampista classe 2005 di proprietà del Milan, sta per lasciare il Monza dove ha trascorso un anno esatto. Il centrocampista potrebbe restare in Serie B, ma alla Juve Stabia. Dopo una prima metà di stagione con pochi spazi a disposizione, anche a causa di alcuni problemi fisici, il giovane talento rossonero ha bisogno di più minuti di gioco per continuare il suo sviluppo, motivo per cui è stato deciso il cambio di destinazione.
Trattativa
Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di interrompere il prestito al Monza e girare Zeroli alla Juve Stabia a titolo temporaneo, senza opzione di acquisto. Nella squadra campana, Zeroli troverà Ignazio Abate, allenatore che ha già conosciuto ai tempi della Primavera rossonera e che, con la sua esperienza, saprà sicuramente sfruttare al meglio le qualità del centrocampista.
Percorso
Il trasferimento a Castellammare di Stabia rappresenta un’importante opportunità per Zeroli di continuare a crescere, giocando con continuità in un campionato difficile come la Serie B. Al Monza aveva fatto intravedere ottime cose nell’ultima parte della scorsa stagione, tanto da guadagnarsi la riconferma. Diversi infortuni e un feeling mai sbocciato con Bianco stanno però portando il giocatore a cercare fortuna altrove.



Quindi caro BIANCO cerchiamo di capire. Vendi ZEROLI( CENTROCAMPISTA DEL MILAN ). E TIENI COLOMBO?( CENTROCAMPISTA EX PRIMAVERA DEL MONZA). E SI DÁ PURE ALLA JUVE STABIA RAFFORZANDOLA? PER FORTUNA LA JUVE STABIA HA TUTTI 18 ENNI ACERBI… TIPOIL NIPOTE DI DEL PIERO( SCARSO), DE PIERI ( ANCORA ACERBO) ADESSO PURE ZEROLI CHE CONTRO PESSINA ED OBIANG NON AVRÀ MAI LA MEGLIO , MA CONTRO COLOMBO (CHE BIANCO LO VEDE A DIR SUO COME PIRLO… INVECE NON È NESSUNO) AVRÁ LA MEGLIO. ZEROLI È PIÚ FORTE DI COLOMBO! COLOMBO HA IL PASSAGGIO DI CLASSE MA NON È UN BUON INCONTRISTA… Leggi il resto »