Caso Keita, lavoro di ricucitura da parte di Galliani per tenerlo al Monza

Escluso in Coppa Italia da Bianco, l’attaccante senegalese è al centro di chiarimenti interni. Decisiva la mediazione di Galliani.

Nei giorni scorsi in casa Monza si è acceso il “caso Keita”, nato dall’esclusione dell’attaccante senegalese dalla lista dei convocati in occasione della sfida di Coppa Italia – poi persa dai brianzoli. Il tecnico Bianco aveva giustificato la scelta come decisione tecnica, anche se i maligni parlano di attriti durante gli allenamenti.

La situazione, secondo le ultime novità filtrate, sembra essere in via di sistemazione. A favorire il dialogo sarebbe stato l’intervento di Adriano Galliani, che ha lavorato dietro le quinte per riportare serenità. Grazie alla sua mediazione, si apre ora uno spiraglio per un futuro ancora in biancorosso.

Keita aveva anche accettato un rinnovo biennale prima del subentro della nuova proprietà americana. Il suo contratto prevede un ingaggio da circa 700mila euro netti,pienamente dentro i parametri del club, che dunque non ha esigenza di liberarsene. Ecco perché nemmeno il ds Burdisso e la proprietà americana sembrano intenzionati a privarsi di un giocatore di quella qualità, mentre sono al lavoro per piazzare altre uscite che pesano decisamente di più sul monte ingaggi. Insomma, la questione riguarda solo Bianco e Keita, con la società che sta lavorando per riportare la pace tra i due.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nitrogaia
nitrogaia
6 mesi fa

Pax romana…

Marco67
Marco67
6 mesi fa

Un allenatore o pseudo tale che antepone le sue beghe personali al bene del Monza…KEITA NON SI TOCCA…SE NE VADA BIANCO E PRENDIAMO UN VERO ALLENATORE…

Monzale
Monzale
6 mesi fa

O si risolve o via Bianco

claudiosala
claudiosala
6 mesi fa

Si fa prima a cacciare il fantaallenatore. Almeno ci risparmieremmo la noia di una stagione di lanci nel vuoto del portiere

Keitá 22
Keitá 22
6 mesi fa

Gli UNICI FORTI SONO DANY MOTA E KEITÁ IN ATTACCO. POI GANVOULA..PETAGNA SONO DUE SUPERCESSI! CAPRARI È UN GIOCATORE APPENA SUFFICIENTE! MARIK NON È NESSUNO! QUINDI BIANCO FAI PACE CON KEITÁ CHE È UN FUORICLASSE ED È ASSIEME A MOTA L’ UNICO ATTACCANTE FORTE!

Bomber
Bomber
6 mesi fa
Reply to  Keitá 22

Mota forte? 10 gol in 6 anni di Monza, rallenta sempre il gioco, inadeguato anche in serie B

Marco
Marco
6 mesi fa
Reply to  Bomber

Inadeguato e basta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Devono fare la pace perché Keita è il migliore della rosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Si deve andare in C !! Se no Bianco che l hanno preso a fare ??

Roby
Roby
6 mesi fa

BIANCOOUT – KEITA IN

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sta a vedere che ci torna ancora utile…

Articoli correlati

L'ex allenatore biancorosso tornerà in Brianza da avversario e alla guida del Venezia che guida...
Il tecnico del Venezia ha convocato ben 27 giocatori per la trasferta che si giocherà...

Altre notizie