Dopo tre giorni di riposo concessi dal tecnico Massimiliano Alvini, il Frosinone è tornato ieri mattina ad allenarsi alla “Città dello Sport” di Ferentino. Scrive ciociariaoggi.it.
Dopo quasi tre settimane di duro lavoro al Terminillo, infatti, la ripresa è stata volutamente più leggera: l’obiettivo è arrivare con le energie giuste al primo impegno ufficiale della stagione. Un debutto che ci sarà domenica alle ore 18, quando i giallazzurri scenderanno in campo all’U-Power Stadium di Monza per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Prima della Coppa Italia, però, c’è un’ultima tappa di preparazione quando domani pomeriggio, sempre a Ferentino e a porte chiuse, il Frosinone affronterà L’Aquila nell’ultima amichevole precampionato (calcio d’inizio alle 17.30).