Camarda, niente Monza: va al Lecce

Francesco Camarda in prestito al Lecce con diritto di riscatto: il Milan mantiene il controriscatto sull’attaccante classe 2008.

Francesco Camarda andrà al Lecce per la prossima stagione. L’attaccante classe 2008 si trasferirà in prestito con diritto di riscatto al club pugliese, dove avrà l’opportunità di giocare con maggiore continuità, fondamentale per la sua crescita professionale.

Il giovane talento rimane dunque in Serie A, facendo sfumare la possibilità di trasferirsi in cadetteria al Monza. Il trasferimento è stato definito in questi giorni, con Camarda che si prepara a mettersi in mostra nella massima divisione. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il Milan manterrà un controriscatto sull’attaccante, il che significa che i rossoneri avranno la possibilità di riacquistarlo al termine della stagione, se decideranno di esercitare questa opzione.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie