Il Monza guarda sempre in casa Milan, dopo Zeroli il sogno resta Camarda

Il Monza non perde di vista Camarda dopo aver confermato Zeroli

Molto dipenderà da Massimiliano Allegri, ma il Monza non perde di vista l’obiettivo Francesco Camarda. Il talento scuola Milan resta il sogno per l’attacco, ma al momento i rossoneri non hanno in programma di cederlo, almeno non finché non sarà l’allenatore a decidere sul suo coinvolgimento in Prima squadra.

Il Monza ha bisogno di rinforzi visto il livello di una Serie B che si preannuncia combattutissima, con squadre come Palermo e Spezia pronte a riprovarci per la promozione, ma anche con le retrocesse Venezia e Empoli vogliose di risalita immediata. Ci sono poi squadre come Modena, Frosinone e Bari pronte a riorganizzarsi per un campionato importante, così come chi si salverà tra Sampdoria e Salernitana vorrà riproporsi in tutt’altre zone della classifica.

Ecco perché avere una rosa ampia e di qualità sarà indispensabile per affrontare un campionato lungo. Aggiungere Camarda a un attacco che già vede l’importante conferma di Keita e le possibili permanenze di Caprari e Dany Mota, significherebbe avere tutte le carte in regola per un campionato di vertice. Il giovane talento resta quindi un obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie