Molto dipenderà da Massimiliano Allegri, ma il Monza non perde di vista l’obiettivo Francesco Camarda. Il talento scuola Milan resta il sogno per l’attacco, ma al momento i rossoneri non hanno in programma di cederlo, almeno non finché non sarà l’allenatore a decidere sul suo coinvolgimento in Prima squadra.
Il Monza ha bisogno di rinforzi visto il livello di una Serie B che si preannuncia combattutissima, con squadre come Palermo e Spezia pronte a riprovarci per la promozione, ma anche con le retrocesse Venezia e Empoli vogliose di risalita immediata. Ci sono poi squadre come Modena, Frosinone e Bari pronte a riorganizzarsi per un campionato importante, così come chi si salverà tra Sampdoria e Salernitana vorrà riproporsi in tutt’altre zone della classifica.
Ecco perché avere una rosa ampia e di qualità sarà indispensabile per affrontare un campionato lungo. Aggiungere Camarda a un attacco che già vede l’importante conferma di Keita e le possibili permanenze di Caprari e Dany Mota, significherebbe avere tutte le carte in regola per un campionato di vertice. Il giovane talento resta quindi un obiettivo.