La Sampdoria ha annunciato che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto il portiere Alessio Cragno è perfettamente riuscito. Il portiere, che aveva riportato la lesione del tendine d’Achille durante l’andata del playout contro la Salernitana, è stato operato con successo presso il Columbus Clinic Center di Milano.
L’operazione è stata eseguita dal professor Giacomo Zanon, supportato dal professor Claudio Mazzola, consulente ortopedico del club blucerchiato. A seguito dell’intervento, Cragno inizierà nelle prossime settimane il lungo percorso di riabilitazione necessario per recuperare completamente dalla lesione.
La Sampdoria ha espresso la sua vicinanza al portiere e augura a Cragno una pronta e completa guarigione, in attesa di poterlo vedere nuovamente in campo a pieno regime.



Mi spiace quanta sfortuna sto ragazzo speriamo di rivederti presto
Veramente sfortunato
Per me a questo ragazzo negli ultimi anni qualcuno gli ha fatto la macumba…da riserva in nazionale …da essere primo diventare secondo …un sacco infortuni …e un procuratore minga bon….auguri e good luck Alessio
Auguri al bravo e sfortunato portiere
auguri per una pronta guarigione..
Buona fortuna Alessio