C’è il sorpasso. Il gruppo rappresentato da Mauro Baldissoni non è più il favorito per l’acquisizione del Calcio Monza. Lo riporta Il Cittadino.
Nelle ultime ore un altro fondo americano con solide basi in Italia si è affacciato a Fininvest per trattare la cessione delle quote della società.
Tutto viene descritto dai beninformati come un inizio di trattativa, ben lontana dall’essere definita, tanto che l’orizzonte temporale degli inizi di giugno sarebbe più un punto di riferimento per scrivere nero su bianco l’offerta che non un effettivo traguardo da raggiungere braccia alzate.
Solitamente per tutti i passaggi servono mesi, anche solo per completare la due diligence e formalizzare gli atti, quindi è evidente che la dirigenza sportiva abbia iniziato a lavorare per il futuro con le richieste della proprietà attuale, dunque squadra competitiva, sì, ma anche con differenti parametri di sostenibilità. Tradotto: i debiti del passato non sono replicabili.



Speriamo che qualcuno gli apra in fretta
Dopo il toto allenatore di qualche giorno fa, dove mi sembra si sia fatto anche il mio nome tra i mille nominati, ora si apre il toto fondo americano 🍿
Adesso si che inizio a preoccuparmi.. quando fininvest cerca pseudo fondi o compratori è un disastro
Che coppia🥺
Che non venga un’ altro Armstrong
Con sti Fondi speriamo di non toccare il fondo…
3 fondi americani, 1 russo, 1 italiano e 1 brasiliano.
Occhio che facciamo la fine dei portieri!! 6 portieri per poi prendere Turati!
Sperem 🤍❤️