Milan-Monza, biancorossi pronti a salutare la Serie A: torna Pereira, Keita guiderà l’attacco

Ultima di campionato per il Monza contro il Milan: confermata la formazione, unica novità il rientro di Pedro Pereira in difesa.

Il Monza di Alessandro Nesta chiuderà la stagione a San Siro contro il Milan, e lo farà con una formazione pressoché invariata rispetto alle ultime uscite. L’unica novità è il rientro in difesa di Pedro Pereira, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il suo posto nel terzetto arretrato.

Davanti al portiere Pizzignacco, la linea difensiva sarà composta dallo stesso Pereira, con Palacios e Carboni. A centrocampo confermato Bianco in cabina di regia, affiancato da Castrovilli e Akpa Akpro come mezzali. Sulle fasce spazio a Birindelli e Kyriakoupoulos, mentre in attacco sarà Gianluca Caprari a fare coppia con Keita Baldé.

Il Monza, già retrocesso, cercherà di chiudere la stagione con una prova dignitosa in uno scenario di prestigio come San Siro, dove però dovrà fare i conti con una squadra rossonera ferita e desiderosa di fare risultato per l’orgoglio tanto quanto i brianzoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

pereira torna x salutarci x sempre vero?

Articoli correlati

Monza e Venezia si sfidano sabato 21 marzo in un match decisivo per la promozione...
Con una vittoria importante, l'Avellino conquista la terza vittoria consecutiva e si avvicina alla salvezza,...

Altre notizie