“Non mi sono piaciute alcune parti del primo tempo dove siamo stati troppo bassi, loro prendevano velocità sull’esterno e ci entravano dentro. Dovevamo prenderli prima. Siamo andati in difficoltà mentale, abbiamo iniziato a sbagliare tanti palloni e ne hanno approfittato. Nel secondo tempo abbiamo reagito anche grazie al giocatore in meno, ma abbiamo creato poco”.
“Abbiamo indietreggiato troppo. Giocatori così rapidi e veloci nell’uno contro uno vanno accorciati prima, invece siamo andati indietro. Siamo una squadra che a gennaio ha venduto, abbiamo 7 infortunati e qualsiasi società andrebbe in difficoltà in una situazione del genere. Per questo dico sempre bravi ai ragazzi, perché comunque la difficoltà c’è”.
“L’aspetto più grande che c’è mancato è la mentalità per voler vincere le partite. Noi dobbiamo vincere con Venezia, Empoli, queste squadre qui con cui ce la giochiamo per salvarci. Ma lo spirito è mancato tutto l’anno. Il campionato nostro non deve essere con Napoli e Juve, ma ci sono mancati i punti con le dirette concorrenti”.