A mercato finito Adriano Galliani prova la mossa della disperazione per dare nuova linfa al Monza. Così Keita Balde dopo qualche allenamento con i biancorossi è stato messo sotto contatto.
E ha già fatto il suo esordio con il Monza nel pareggio casalingo ottenuto contro il Lecce. Un azzardo da parte di Galliani che ha riportato in Italiano il classe ’95 reduce dalle non fortunate avventure con le maglie di Sivasspor (Turchia); Espanyol (Spagna) e Spartak Mosca (Russia).
Keita Balde mancava dall’Italia dalla stagione ’21-’22, ovvero da quando con la maglia del Cagliari segnava 3 gol in 26 partite. Una carriera da rilanciare dunque per un giocatore che, anagrafica alla mano, avrebbe ancora molto da dare al calcio.
Galliani ci punta anche se sa molto di all in per dare un senso all’attacco del Monza dopo le partenze di Djuric e Maldini. Vedremo cosa potrà dare Keita a una squadra che necessita di gol e di punti.



Altro che keità.. qui ci voleva MESSI PER EVITARE LA SERIE B!
Keità baldé è FORTE. ( Meglio di GANVOULA) . PESSINA è rientrato e se recupera la forma è MEGLIO DI CIURRIA. Al centrocampo invece BIANCO ED URBANSKY NON SONO AFFATTO MALE.
No