Keita Baldé potrebbe fare il suo debutto da titolare con il Monza nella sfida contro il Lecce. L’attaccante senegalese, recentemente aggregato alla squadra, ha colpito positivamente il tecnico Alessandro Nesta, che lo convocherà per la partita del prossimo turno di campionato.
L’ex giocatore di Lazio e Inter rappresenta un’importante risorsa per il reparto offensivo dei brianzoli, che nella sfida contro la Lazio hanno già dato spazio al neoacquisto Ganvoula. Con Keita in campo, Nesta potrebbe avere più soluzioni tattiche e un’alternativa di esperienza per l’attacco.
Nel modulo 3-4-2-1 su cui l’allenatore aveva già lavorato, Keita potrebbe agire sulla trequarti, affiancando uno tra Dany Mota e Ciurria alle spalle della punta centrale Ganvoula. Il suo impiego dal primo minuto dipenderà dalle ultime rifiniture settimanali e dalle valutazioni dello staff tecnico, ma le possibilità di vederlo in campo sin dall’inizio sono in crescita.
Per il Monza, ancora in piena lotta per la salvezza, l’inserimento di Keita Baldé potrebbe rappresentare una svolta offensiva in una fase cruciale del campionato. L’attaccante ha voglia di riscatto e, dopo l’ultima esperienza in Turchia, punta a ritrovare continuità e incisività in Serie A.



I calciatori del Monza sono preoccupati per le mogli dopo l’arrivo di questo
Chi giochi e giochi
L’importante è che sudi
quanto al fine carriera fa 30 anni a marzo….
È fermo da un anno….non c’entrano nulla gli anni anche Balotelli ne ha 33
Firmerei per perdere con lo scarto di 2 gol.
a quanto mi risulta non èfermo da un anno… si è svincolato da una squadra turca a gennaio….
Controlla quante partite ha giocato vi fate sempre prendere per stupidi
Ma per favore non siate ridicoli questo è un giocatore finito allora prendiamo anche Balotelli mi meraviglio di Galliani senza dignità avrebbe dovuto dare le dimissioni quest’ anno sta salutando la serie A nel modo più ignobile possibile
Ci affidiamo a un giocatore che non gioca da un anno per provare a salvarci e lo vede anche in forma figuriamoci come sono messi gli altri, io mi accontento di non fare figuracce come sta accadendo puntualmente quest’anno anche perché lo stadio sarà pieno di salentini ormai siamo tornati i soliti 1000 allo stadio.
Certo che deve giocare
https://youtu.be/IB21GnN1G64?si=suyaHYGOlKuEG0iQ
Forza lecce 💛 ❤️
Per forza! Non c’è tempo da perdere