Bocchetti: “Contro il Genoa un’altra finale, soddisfatto del mercato”

Le parole del tecnico del Monza che ha presentato la sfida di lunedì contro il Genoa:

“Noi non ci discostiamo da quella che è la partita di lunedì. Per noi è fondamentale perché ci permetterebbe di muovere la classifica. Il mercato viene dopo, restiamo concentrati. La settimana è stata positiva e i ragazzi hanno lavorato bene, li ho visti concentrati, sono convinto che faranno una grandissima gara lunedì”.

“I ragazzi stanno preparando la gara alla grande. Quando lavori ti rendi conto di quanto ci tengano. C’è una bella atmosfera a Genova ma adesso dobbiamo pensare a noi stessi e fare punti, sarà un’altra finale”.

“Il mercato? Sono contento, è un segnale della società che ci crede. Per Urbanski oggi è stato il suo primo allenamento, Lekovic ha fatto una grandissima settimana”.

“Djuric? Sono dinamiche che possono succedere. Come ha detto il dottor Galliani se uno parte, un altro arriva. La società si sta muovendo alla grande”.

“Indisponibili Caldirola, Birindelli, Pablo Marì, Bondo, Pessina e Gagliardini. Mota è recuperato, sono contento di come si è allenato in questi giorni. Il Genoa è una squadra organizzata, quando è arrivato il nuovo allenatore hanno cambiato qualcosa e si è visto anche con qualche punto in più. Lo stadio può dare qualcosa in più, ma noi dobbiamo andare lì con personalità e carattere”.

“La fase difensiva è fondamentale soprattutto per una squadra che si deve salvare. Quando si subisce gol non è sempre colpa della difesa, è un qualcosa che viene a mancare collettivamente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma non vedi che ti manca un centravanti?! Un portiere(Cragno)?!..ho capito un altro yes man

Articoli correlati

Le formazioni ufficiali di Monza e Venezia...
All'U-Power Stadium c'è la sfida tra prima e seconda in Serie B, con vista sulla...

Altre notizie