Djuric via, quattro giorni per trovare un sostituto pronto a giocare lunedì: mercato da brividi

La cessione del centravanti apre pesanti interrogativi sul mercato del Monza

Via il miglior centravanti della squadra a cinque giorni da uno scontro importantissimo della salvezza, senza neanche avere chiuso per il sostituto. La situazione del mercato del Monza preoccupa e anche i nomi all’orizzonte per rimpiazzare Milan Djuric non entusiasmano. Luka Jovic resta il più accreditato, ma è reduce da sei mesi in cui al Milan è stato poco più che un fantasma e nelle due stagioni precedenti non è che abbia brillato se non in sporadiche occasioni.

Per non parlare di Andrea Belotti, un’altra eventuale scommessa se dovesse essere lui il prescelto. E poi altri nomi, tra giocatori che non hanno mai calcato i campi della Serie A ad altri che difficilmente hanno in canna più gol di Djuric. Insomma, allo stato attuale i tifosi del Monza possono aver fiducia nell’operato della società, ma non possono essere tranquilli.

Ed è difficile immaginare che lo sia anche Bocchetti, che si ritrova a dover preparare uno scontro decisivo con una pedina in meno e con un sostituto, eventualmente, di cui però può solo ipotizzarne le condizioni fisiche a -4 giorni dalla gara. Intanto la squadra deve appendersi a un falso nueve o a un redivivo Petagna, o magari a un rispolverato Maric, chissà. Quel che è certo è che il Monza ha lasciato partire il miglior centravanti che aveva verso una diretta concorrente, rimanendo alla porta di possibili alternative ancora sul piano delle ipotesi.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima amichevole per i biancorossi prima dell'inizio della stagione con la Coppa Italia e poi...
Nuovo acquisto per la difesa del Monza: dopo tre stagioni in Serie C è tempo...
In attesa del calcio d'inizio del campionato di Serie B 2025/26, scopriamo le avversarie che...

Altre notizie