Il Napoli subisce un duro colpo, con il difensore titolare Alessandro Buongiorno che ha riportato la frattura di due vertebre durante una sessione di allenamento. I tempi di recupero stimati superano il mese, obbligando il club partenopeo a gestire l’emergenza difensiva con soluzioni interne nel breve termine e a valutare possibili rinforzi in vista del mercato di gennaio.
Per tamponare l’assenza di Buongiorno, uno dei nomi in cima alla lista potrebbe essere quello di Pablo Marí, difensore spagnolo del Monza. Il classe 1993 è uno dei pilastri della retroguardia brianzola e ha attirato l’attenzione di diversi club.
Con un contratto in scadenza a giugno 2025, Marí rappresenterebbe una soluzione interessante e potenzialmente accessibile per il Napoli, ma la situazione di classifica del Monza potrebbe portare la dirigenza biancorossa a rinviare ogni discorso alla scadenza del contratto dello spagnolo, qualora decidesse di non rinnovare.



Perché no, poi in centro alla difesa ci mettiamo l’albero di natale del duomo……l’altezza c’è.
Se parte Pablo la Domenica tutti al parco
Beh guardate io onestamente venderei mezza squadra, se ci salviamo bene se non ci salviamo abbiamo la squadra buona per la serie B, e venderei i pezzi pregiati ovvero Pablo Marì, Bondo e Djuric, insieme a ovviamente altro ciarpame
Stanno preparandosi per la B..
La ciliegina sulla torta! Ma io non credo ai vostri titoli
ci mancherebbe di cedere anche lui…..