Petagna, ok il rinnovo. Ora però il Monza lo aspetta in campo

L'attaccante ha dimostrato attaccamento alla maglia accettando di spalmarsi l'ingaggio. Ora però deve dare il suo contributo in campo

Bel gesto quello di Andrea Petagna che ha accettato la proposta del Monza di spalmare l’ingaggio del suo contratto prolungando per un altro anno l’accordo con i biancorossi. Dunque stesso ingaggio ma spalmato fino al 2027.

La società lo ha ringraziato con il comunicato ufficiale, ora però Nesta ha bisogno di averlo al meglio in campo. L’inizio di stagione non è stato affatto facile per Petagna che è stato fuori per diverse settimane per polmonite e nelle ultime gare, seppur tornato a disposizione, ha trovato giusto un minuto di gioco.

Dunque sistemato l’aspetto contratto, e ringraziato doverosamente il giocatore, il Monza ha necessità di trovare il vero Petagna. Quello capace di dare una mano alla squadra a risalire una classifica preoccupante. Forse non da titolare, visto il buon rendimento di Djuric, ma almeno come valida alternativa a gara in corso sì. Petagna ora deve ritagliarsi il suo spazio in questo Monza e tornare a essere un giocatore capace di incidere. 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo che a Gennaio se ne va

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Andrea non mollare !!!!!

Brianza Velenosa
Brianza Velenosa
1 anno fa

Bisognerebbe ringraziarlo un anno in più, gratis. Avrebbe potuto andarsene da svincolato e ottenere di più. Questo è un gesto d’amore verso la società. Non lamentatevi sempre. Mi piacerebbe vederlo in campo insieme a Djuric. Forza Andrea.

Mr Fly
Mr Fly
1 anno fa

Aspettando Godot…

ugo
ugo
1 anno fa

Più che un rinnovo mi sembra una ridefinizione di un piano di rientro oneroso nella speranza di poterlo liquidare prima

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

𝔸 𝕡𝕣𝕠𝕡𝕠𝕤𝕚𝕥𝕠 𝕕𝕚 ℙ𝕖𝕥𝕒𝕘𝕟𝕒… 𝑰𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝑳𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑵𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒄𝒊 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒏𝒂𝒎𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆-𝒓𝒊𝒏𝒏𝒐𝒗𝒐 ————————————————————————– Poche ore fa il Monza hacomunicato che il calciatore Andrea Petagna, dimostrando grande affetto verso la società, ha prolungato il proprio contratto al 30/6/2027 dall’originario 30/6/2026 per lo stesso importo complessivo. Ma in realtà questo cosa significa? L’operazione rappresenta dei vantaggi per entrambe le parti. Dal punto di vista del giocatore questa operazione significa legarsi al club per una ulteriore annualità. Non avendo conoscenze specifiche del contratto siglato, possiamo ipotizzare che il vantaggio potrebbe essere quello di garantirsi una quota di premi variabili connessi… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vergogna

Roberto
Roberto
1 anno fa

roba da matti, spero che sia stato fatto per venderlo, altrimenti non ho parole…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bondo da vendere e scarso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ha firmato, ci credo ma chi lo vorrebbe, come si dice meglio un uovo in mano che una gallina in volo. Ahahah

Articoli correlati

L'ex allenatore biancorosso tornerà in Brianza da avversario e alla guida del Venezia che guida...
Il tecnico del Venezia ha convocato ben 27 giocatori per la trasferta che si giocherà...

Altre notizie