Bianco, l’agente Galli: “Monza decisivo per la sua crescita, un bene aver trovato Nesta”

Il procuratore del centrocampista biancorosso elogia il lavoro di Alessandro Nesta e commenta il futuro del giocatore in vista del ritorno a Firenze.

Beppe Galli, procuratore e agente di Alessandro Bianco attualmente in prestito al Monza, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Garrisca al vento”. L’agente ha parlato dell’ottimo rendimento del giovane talento e del suo futuro, che lo vedrà tornare alla Fiorentina al termine della stagione.

“Siamo molto contenti per il rendimento di Alessandro, ma per me non è una sorpresa” ha dichiarato Galli. “Ho sempre pensato che fosse un ragazzo intelligente, con una testa di livello. Sta dimostrando il suo valore non solo in Under-21 ma anche al Monza, dove ha trovato l’ambiente ideale per crescere. Questo è stato possibile grazie a Nesta, l’allenatore che lo aveva già valorizzato a Reggio Emilia e che ha continuato a dargli fiducia. In Italia i giovani sono sempre sotto esame, ma quando senti la fiducia del tecnico giochi con una libertà mentale diversa”.

Parlando del futuro di Bianco, Galli ha confermato che il centrocampista, in prestito al Monza fino a giugno, farà ritorno alla Fiorentina alla scadenza: “Il prestito terminerà a fine stagione, ed è chiaro che Bianco tornerà a Firenze. Poi sarà compito di Palladino valutarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia...
Con quattro partite in programma, tra cui il big match Milan–Bari a San Siro come...
Per Paolo Bianco, tecnico dei biancorossi ex allenatore del club ciociaro, la partita si declina...

Altre notizie