Monza, nodo rinnovo per Pablo Marí: la Roma torna alla carica, Ranieri interessato

Il difensore spagnolo, in scadenza nel giugno 2025, attira l’attenzione del club giallorosso. Galliani potrebbe ricevere offerte già a gennaio.

In casa Monza si avvicina il momento delle decisioni sul futuro di Pablo Marí, difensore spagnolo al suo terzo anno in Serie A con la maglia biancorossa. Il contratto del giocatore è in scadenza il 30 giugno 2025, e al momento non ci sono novità sul possibile rinnovo. La situazione apre le porte a nuove speculazioni di mercato, con la Roma di Claudio Ranieri che potrebbe tornare a interessarsi al calciatore già nella prossima sessione invernale di gennaio.

Non è la prima volta che la Roma segue da vicino Pablo Marí. Già lo scorso inverno, il club giallorosso aveva sondato il terreno su richiesta dell’allora tecnico José Mourinho, ma la trattativa non era decollata. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è stato chiaro nel non voler cedere i titolari a metà stagione, ritenendo Marí un pilastro della difesa biancorossa.

Un anno dopo, tuttavia, le sirene giallorosse potrebbero tornare a farsi sentire. Con l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, il profilo di Marí sembra essere tornato di attualità. Il nuovo tecnico apprezza l’esperienza e la solidità del difensore spagnolo, che potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per il reparto arretrato dei capitolini. La situazione contrattuale di Pablo Marí rappresenta un nodo cruciale per il Monza. Il difensore è in scadenza nel 2025, e senza un accordo per il rinnovo, il rischio è che il giocatore possa lasciare il club a parametro zero.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie