Fiorentina, si cercano rinforzi in attacco a gennaio: occhi anche su Petagna

Il club viola pensa a un nuovo innesto per supportare Kean. Palladino valuta due nomi dal Monza: Milan Djuric e Andrea Petagna.

La Fiorentina si prepara a intervenire sul mercato di gennaio per rafforzare il reparto offensivo e dare respiro a Moise Kean, che nelle ultime settimane non ha mai rifiatato dai numerosi impegni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “La Repubblica – Firenze”, la società viola sta monitorando con attenzione il mercato e ha rivolto lo sguardo verso il Monza, alla ricerca di un attaccante che possa offrire nuove soluzioni a Raffaele Palladino.

Tra i profili valutati dalla dirigenza della Fiorentina ci sono due attaccanti del Monza: Milan Djuric e Andrea Petagna. Il primo, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, è un centravanti di peso che potrebbe offrire una valida alternativa tattica all’attacco viola. Djuric, però, è stato impiegato con una certa regolarità dal tecnico biancorosso Alessandro Nesta e Galliani è pronto a fare muro.

Il secondo nome è invece molto più abbordabile. Petagna infatti non sembra rientrare nei piani né di Nesta né del club e ha ancora un anno di contratto. Una cessione a gennaio potrebbe rappresentare una buona opportunità sia per il giocatore che per il Monza, che potrebbe liberarsi di un ingaggio importante.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie