Atalanta-Monza, probabili formazioni e dove vederla

I brianzoli di Nesta attesi mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo dai nerazzurri in vena di gol a raffica: ecco il punto della situazione

Sarà Marco Piccinini di Forlì a dirigere Atalanta-Monza, gara in programma mercoledì a Bergamo. Un derby lombardo da schieramenti sostanzialmente a specchio tra Gian Piero Gasperini e l’ex grandissimo centrale difensivo di Lazio, Milan e Nazionale azzurra Alessandro Nesta.

Atalanta-Monza, dove vederla

Atalanta-Monza, incontro valido per la decima giornata di Serie A Enlive, si gioca alle ore 20.45 di mercoledì 30 ottobre 2024. La sfida viene trasmessa in tv e in streaming da DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match è a cura di Alberto Santi e Alessandro Budel.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Cuadrado, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Zaniolo, Lookman.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco chi arbitrerà il Monza domenica contro il Frosinone in Coppa Italia, l'ultimo precedente è...
Quattro partite oggi in calendario per i Trentaduesimi di Finale, aspettando la gara del Monza...
I numeri di maglia ufficiali dei giocatori del Monza...

Altre notizie