Italia-Israele, Spalletti: “Partita difficile, ci sarà qualche cambio”

Dopo il pareggio con il Belgio, gli azzurri cercano il successo contro Israele per restare primi davanti alla Francia. Spalletti conferma Vicario in porta e annuncia pochi cambi

Domani, a Udine l’Italia di Luciano Spalletti torna in campo per affrontare Israele nella quarta giornata della Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, che ha lasciato qualche rimpianto per il risultato, gli azzurri hanno l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone, attualmente conteso con la Francia.

Alla vigilia del match, Spalletti ha sottolineato le insidie della gara: “La partita è carica di difficoltà perché loro sanno giocare a calcio. Giocherà la formazione migliore”. Il ct azzurro ha anche confermato: “Giocherà Vicario. E ancora: “Ci sono 2-3 situazioni di ammoniti, ma non verranno esclusi tutti”.

“Spazio a Fagioli? Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. Fagioli merita spazio, sa giocare a calcio e si sta impegnando molto, però la formazione stavolta ve la darò domani. Se può giocare con Ricci? Sì possono giocare assieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commissario tecnico della Nazionale verrà sollevato dall'incarico dopo la gara di domani sera contro...
maldini
Il commissario tecnico azzurro ha parlato della sfida che attende la Nazionale a Dortmund...
Il ct dell'Italia ha fatto visita a Monzello...

Altre notizie