Yildiz da record: è suo il gol più giovane della Juve in Champions

Con un gol alla Del Piero, il giovane turco segna al debutto nella competizione e supera proprio l'ex capitano bianconero

Nella sfida contro il PSV Eindhoven, valida per la prima giornata della nuova Champions League, la Juventus vince 3-1 passando in vantaggio con Kenan Yildiz. Il turco segna un gol meraviglioso che si incastra all’incrocio dei pali e sigla il primo sigillo della competizione europea. Una rete indimenticabile per il giovane che timbra il cartellino al suo esordio nella competizione.

Gol importante anche in ottica di record visto che ora è il marcatore della Juventus più giovane (19 anni e 136 giorni) ad aver segnato in una competizione europea. Superato quindi Alessandro Del Piero che segnò il suo primo gol in Champions League contro il Borussia Dortmund a 20 anni e 308 giorni. Un grande traguardo per Yildiz che segna proprio con il numero 10 sulle spalle, una serata che non dimenticherà mai.

Su TifoJuventus.it tutta la cronaca del match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente del Monza e difensore del Cagliari è stato annunciato dalla Juventus...
C'è stato un contatto tra Gian Piero Gasperini e Comolli, nuovo innesto dirigenziale in casa...
Niente grazia per il turco della Juventus che sarà out con Bologna e Lazio...

Altre notizie