Per ora è solo una suggestione di mercato, ma Mario Balotelli è un nome che non può non essere preso in considerazione dal Monza tra gli svincolati. Il club biancorosso ha due slot da occupare e se la priorità sembra essere un esterno sinistro, l’altro ruolo caldo è quello di vice Djuric.
Balotelli è svincolato ed è un’idea del Palermo bisognoso di un colpo per riconquistare la piazza dopo un inizio stentato in Serie B. Ma sarebbe difficile dire di no alla chiamata di Galliani. Il Monza però non può permettersi errori e vista la presenza di alcuni esuberi nello stesso ruolo come Maric e Diaw non vuole acquistare tanto per acquistare.
Ecco perché la soluzione “alla Sensi” potrebbe fare al caso di tutti. Proprio come per il centrocampista, Balotelli potrebbe essere testato da Nesta in allenamento prima di formalizzare un’offerta di contratto. Un breve periodo di prova per decidere se la Serie A è ancora alla portata del 34enne. Pescare dagli svincolati a settembre è sempre un rischio, ma se si deve rischiare meglio provare con un grande talento.