L’ultim’ora di calciomercato riguarda il Monza e la porta biancorossa: Stefano Turati sarà un nuovo portiere della formazione allenata da Alessandro Nesta. A riportare l’indiscrezione è Sky Sport, con l’estremo difensore che si trasferisce in prestito secco. L’ufficialità arriverà prossimamente.



Arriva TURATI E NESTA ( che lo ha avuto al FROSINONE) lo metterà titolare. Arriverà anche ZERBIN un ottimo giocatore di fascia destra.
Il ruolo ruole con Turati e Pizzi sarà ampiamente coperto. In attesa del recupero di Cragno e poi Mazza. Adesso ci sarà sicuramente qualcosa altro , ma da qui a dire che la squadra fa pena come molti scrivono….ne passa di acqua sotto il ponte dei Leoni !!!
Sono d’accordo. Il Monza sarà la sorpresa di quest’anno, è una squadra solida
Sono ammirato dal vostro ottimismo e me lo auguro.
Temo però che allo stato attuale, senza Digre e senza Colpani (quanti punti ci hanno dato lo scorso anno?) lotteremo per gli ultimi 3 posti.
Tutto va bene IN.PORTA ma un SUPPLICA per favore VENDERE PETAGNA . Non capisco come nessuno se ne accorga MA È VERAMENTE SCARSO.( MALDINI HA CLASSE.. VIGNATO HA CLASSE D.MOTA GA CLASSE.. FORSON HA CLASSE …CAPRARI SE LA CAVA). PETAGNA ( scusate il termine ) É PROPRIO UN CESSO. ( secondo me).
Dopo 40 gg con nomi da fantacalcio ecco quello che chi arriva veramente ! Stappiamo la bottiglia!
Devono cedere ancora 7-8 giocatori scarsi ma scarsi
1)PETAGNA ( UN CESSO) .. 2) MACHIN 3) MARIC meno forte di altri attaccanti. 4) D’ALESSANDRO ( mai impiegato) 5) VALOTI ( che non trova spazio perché dietro a PESSINA..BONDÒ..GAGLIARDINI… E SENSI ..) 6) DIAW( giocatore scarso) e 7) SORRENTINO ( dietro a PIZZIGNACCO E SE AARRIVA A TURATI).
E chi lo prende Petagna …con un ingaggio fuori portata e una resa da mediocre!non era da prendere e basta…bastava vedere gli anni precedenti cosa aveva combinato…non ci vuole un genio!
Non ci credo se non arriva la firma del contratto
Speriamo che confermino Pizzignacco primo portiere, è bravissimo e merita
Se la giocheranno. Vedremo. Questo almeno ha esperienza in A.
Comunque continuo a credere che Cragno integro al momento darebbe piu garanzie
ma no, sicuramente sarà l’anno di Turati, che ha già fatto la A.
speriamo…….
Salta pure questo
Prestito secco… Ma i soldi delle cessioni dove sono???
100 milioni di perdite per portare il Monza in A li hai messi tu?
Infatti avendo una valanga di esuberi con valore zero e contratti vitalizi …dane basta!
Purtroppo spesi bene o malissimo il rosso c’è e se la proprietà vuole vendere dubito che vogliano mettere altri soldi
Spesi male visto che per prestarli devi pagare anche il loro ingaggio…ergo.fanno bene a chiudere i rubinetti….ops ..se era un altro.che aveva fatto questi mirabolanti acquisti lo mettevate in croce…!!