“Ci manca qualche pezzo, non tantissimo. Ma qualcosa arriverà”. Così mister Alessandro Nesta in conferenza stampa ha parlato anche di mercato dopo Milan-Monza.
“Szczesny? Non so cosa farà. Con Galliani ultimamente abbiamo parlato sempre e solo di mercato, di quello che ci serve”.
Il tecnico ai microfoni di SportMediaset ha poi confermato il primo obiettivo. “Stiamo cercando un nuovo portiere. Pizzignacco è un buonissimo profilo, ma come tutti i giovani ha bisogno di tempo”.



SVEGLIA GALLIANI
NESTA non dice nulla
ma non ci vuole tanto
per capirlo
4️⃣AQUISTI MIRATI nei Titolari
1 CENTRALE MANCINO Titolare
1 CENTRALE destra titolare
1 MEDIANO titolare per
proteggere la difesa da
affiancare Bondo
1 trequartista /
Ala destra
PESSINA meglio in un altro ruolo
IL GROSSO PROBLEMA SONO LE RISERVE DA SERIE B
DA mandare via nemmeno in
PANCHINA vanno bene
se non si vuole finire le partite in 9
1 Izzo 2 Gagliardini
Caldirola Carboni Kyria Perreira Sensi Vignato Ciurria Mota
Petagna Maric
E chi ci da i soldi?? Siamo sul fantacalcio
Pizzignacco è forte,deve migliorare solo nella reattività sulle gambe. Io penserei al futuro,e se deve arrivare un altro portiere mi piacerebbe molto Turati
Almeno fra loro parlano di mercato…
4 difensori…basta con la difesa a 3. E in porta il ragazzino, potrebbe diventare il nuovo Donnarumma!!
O il nuovo sorrentino…lo scopriremo vivendo!
Il portiere c’è,giovane e di futuro,e la difesa che non funziona bisogna schierare 4 difensori
Pizzignacco giovane e bravo, prendiamo un altro portiere più esperto e bruciamo il giovane, che mentalità
Ma si vede che non è pronto