Tante uscite da Napoli: Zerbin farebbe comodo al Monza

Tanti giocatori non rientrano nei piani di Conte: uno di questi, Zerbin, è tornato nel mirino del Monza

In uscita dal Napoli ci sono tanti giocatori. Molti infatti non rientrano nei piani del nuovo allenatore azzurro, Antonio Conte. Scrive Tuttosport.

Cajuste (oggi le visite mediche col Brentford che lo preleva per 12 milioni complessivi in prestito con obbligo di riscatto), Mario Rui (sondaggi di Galatasaray e Porto), Natan (c’è una richiesta del Betis Siviglia).

Zerbin (il Monza vuole farlo tornare) e Gaetano (Cagliari in pole: operazione da 8 milioni in prestito con obbligo di riscatto).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie