Pinamonti, si riapre lo scenario Monza. I biancorossi vogliono limare la richiesta del Sassuolo

L'attaccante ha una valutazione di circa 20 milioni ma i biancorossi vorrebbero provare il colpo

Riprende quota l’ipotesi di Andrea Pinamonti al Monza. L’attaccante non è ancora riuscito a lasciare il Sassuolo, complice una valutazione di circa 20 milioni da parte del club neroverde. I costi dell’operazione sono quindi alti, ma secondo Calciomercato.com il Monza è pronto a giocare le sue carte.

Servirà abbassare la cifra, ma soprattutto servirà far uscire qualcuno. Valoti interessa proprio al Sassuolo e potrebbe essere un primo tassello da inserire, ma non l’unico. C’è da piazzare anche Petagna che in A non ha molto mercato, ma potrebbe decidere di accettare la B se a chiamarlo fosse una big come il club neroverde. Una stagione in cadetteria per rilanciarsi, anche se servirà un sacrificio economico rispetto a un ingaggio da oltre 2 milioni di euro.

Per Pinamonti il Monza potrebbe puntare a un prestito oneroso con diritto di riscatto, abbassando le cifre con le due contropartite. Trattativa comunque difficilissima e al momento non decollata, ma Galliani sa lavorare bene a fari spenti.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sensi 21
Sensi 21
1 anno fa

Dategli VALOTI .. E D’ALESSANDRO , così il prezzo potrebbe scendere DA 20 ml a 10- 15 milioni. Perlomeno è più forte di DJURIC.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma con quali soldi..!! Siamo realisti

IVANO
IVANO
1 anno fa

non verrà mai costa troppo e ha la puzza sotto il naso di sicuro punta ad altre destinazioni.

Mario Marini
Mario Marini
1 anno fa
Reply to  IVANO

Voleva la Lazio ma, lo ha scartato……se vuole restare in A gli resta il Monza….al Sassuolo 18 milioni perchè vuole rilanciare Pellegri del Torino, a Torino come attaccante di riserva potrebbe andare Petagna per 6 milioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se non esce petagna non entra nessuno.

Pragmatico opinionista
Pragmatico opinionista
1 anno fa

Lo scorso anno la Reggiana di Nesta ha segnato ben e dico ben 38 gol in 38 partite. In serie b con difese colabrodo…. Quindi non aspettatevi valanghe di gol …inutile prendere bomber quando, anche per questa stagione, il capocannoniere sarà un centrocampista … Maldini con 8 gol. A seguire caprari e djuric con 6 a testa

Roberto
Roberto
1 anno fa

non è alla nostra portata anche se, non vale la cifra richiesta

Raikard
Raikard
1 anno fa

Pinamonti costa caro, meglio trattare lo stipendio con il polacco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lasciatelo dove sta…non vale 1/3 della valutazione di Colpani..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

C è in giro libero Simeone e Milik dal Napoli

Igor
Igor
1 anno fa

Come li pagano? Con le canistraccioil!

Mauro
Mauro
1 anno fa

20 milioni Pinamonti ? Sta bene lì dov’è, grazie, arrivederci.

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
Il club rosanero continua a cercare attaccanti, specie dopo il no del Pisa per Tramoni:...

Altre notizie