Galliani: il campo dell’UPower riscaldato come San Siro

Il Monza prosegue nella modernizzazione del suo stadio e del suo campo da gioco. Il Presidente lo mostra al suo nuovo allenatore

Raggiante e progettuale come suo solito, il papà del Monza Calcio, Adriano Galliani, durante la presentazione di Alessandro Nesta, quale nuovo tecnico della squadra, alla stampa, non ha perso l’occasione di mostrare ai presenti l’avanzamento lavori del campo da gioco su cui i giocatori condurranno il prossimo campionato.

Il campo infatti sarà riscaldato attraverso una serie di serpentine che permetteranno al campo di avere una condizione perfetta durante l’intera stagione. Nelle immagini potrete vedere anche la battuta che Nesta fa a Galliani dicendogli “…come il San Siro di oggi” e non invece come quello dei.priminanno 2000 che soffriva della mancanza di luce causata dalla copertura che produceva effetti collaterali sulla tenuta del manto erboso.

Soprattutto però potrete vedere il momento del congedo di Nesta: “Presidente, allora io vado a lavorare” dice rivolto a Galliani  …..f.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie