Fiorentina, dubbio Nico Gonzalez. Colpani può essere il sostituto

L'argentino potrebbe lasciare Firenze e così Palladino potrebbe spingere per il giocatore del Monza

La lista della spesa è lunga e soggetta a modifiche. Perché il mercato è appena cominciato e perché in corso d’opera, si sa, molto può cambiare. Scrive il Corriere Fiorentino.

La Fiorentina e Raffaele Palladino lo sanno ma nei primi confronti andati in scena al Viola Park e nelle continue telefonate di questi giorni, alcuni paletti sono stati fissati. Chiamiamole pure priorità. Obiettivi da centrare a prescindere da quello che accadrà da oggi a fine agosto e quindi, tanto per intendersi, a prescindere da eventuali sorprese in uscita.

Il riferimento (non) casuale è a Nico Gonzalez. «Incedibile al 99%» e per questo, per definizione, destinato a vivere in bilico tra la volontà del club di trattenerlo e le offerte (servono 40 milioni per far sedere i viola al tavolo) che arriveranno al d.s. viola Daniele Pradè.

Non è un caso insomma se in questi giorni sono circolati e continuano a circolare nomi come quelli di Nicolò Zaniolo, Andrea Colpani e Valentin Carboni. Tutti mancini (come Nico) e tutti capaci di dare il meglio di sé, al pari dell’argentino, partendo da destra. Della serie: meglio portarsi avanti con le idee in caso ce ne fosse bisogno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie