L’agente di Michele Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia commentando la stagione appena conclusa dal portiere del Monza. Le sue parole riportate da Tmw:
“Questa è stata la stagione della consacrazione, ha raggiunto livelli altissimi. Ieri guardavo le varie statistiche di Sofa che lo vedono fra i migliori portieri d’Europa per il rendimento, nella formazione top dei primi 5 campionati europei. È una grande soddisfazione”.
“Sapevamo cosa potesse fare, lo abbiamo sempre saputo e abbiamo scelto di fare un percorso che lo potesse portare a migliorarsi stagione dopo stagione. E in quest’ultima ha alzato ulteriormente il livello. L’anno scorso, alla prima in A, voi giornalisti lo davate spacciato perché doveva giocare Cragno. L’anno scorso il club voleva avere due giocatori forti nel ruolo e c’era quella occasione per avere Cragno data la retrocessione del Cagliari. A livello pratico però Di Gregorio ha giocato tutte le partite, lasciandone solo una a Cragno… l’Uomo Tigre ha mangiato l’Uomo Cragno insomma”.
“Ci sono state delle chiacchiere con la Juventus. Da lì a dire che sia tutto fatto, non è vero. Stiamo parlando, il campionato è finito da due giorni, questo è il momento in cui tutti i club stanno sistemando tanti aspetti dirigenziali, di allenatori… Fa piacere, ma così come ce ne sono state con la Juve, ci possono essere state altre chiacchierate. Poi Michele farà le vacanze e se avremo qualcosa di concreto e ci sarà la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà”.