Primavera, il Monza batte 2-1 il Frosinone e ottiene la salvezza

Il Monza Primavera è salvo con due giornate d'anticipo

Il Monza Primavera batte 2-1 il Frosinone e ottiene la salvezza matematica con due giornate d’anticipo confermandosi in Serie A. Al 22’ la gara si sblocca e il Monza passa in vantaggio: Capolupo dalla sinistra supera tutti e pesca in area di rigore Diene, che col sinistro al volo insacca il pallone in rete e realizza un gol meraviglioso. Al 43’ il direttore di gara indica il dischetto per il Frosinone e Selvini si incarica della battuta, trova il pari e riapre la partita. Il Monza accelera e al 15’ arriva la svolta. Capolupo è incontenibile, sulla fascia supera la difesa gialloblù e disegna sul secondo palo un delizioso cross per Marras, che salta più in alto di tutti e di testa batte Palmisani.

Arrivano le congratulazioni del Direttore Generale del Settore Giovanile del Monza, Mauro Bianchessi: “Complimenti ai ragazzi, a mister Brevi, al suo predecessore Lupi e a tutto il magnifico staff della Primavera di AC Monza, che ha raggiunto l’obiettivo e ottenuto con due giornate di anticipo la salvezza aritmetica. La vittoria è dedicata al nostro Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza Adriano Galliani, che nel corso della stagione ci è sempre stato vicino, e al nostro amato Presidente Silvio Berlusconi, che oggi abbiamo sicuramente reso felice”.

TABELLINO

MONZA-FROSINONE 2-1

MARCATORI: 22’ pt Diene (MON), 44’ pt rig. Selvini (FRO), 15’ st Marras (MON)

MONZA: Mazza, Diene (Dell’Acqua 7’ st) Colombo, Lupinetti, Marras (Bagnaschi 46’ st), Berretta, Kassama, Antunovic, Capolupo (Martins 23’ st), Postiglione, Vignato (Zoppi 23’ st). A disposizione: Bifulco, Goffi, Cattaneo, Giubrone, Brugarello, Domanico, Popovic. Allenatore: Oscar Brevi

FROSINONE: Palmisani, Romano, Petta, Vural (Molignano 1’ st), Zaknic (Mezsargs 29’ st), Selvini, Cesari, Boccia (Amerighi 34’ st), Luna, Cichella. A disposizione: Romano, Lagonigro, Stefanelli, Milazzo, Cichero, Ioannou, Aromatico, Antoci. Allenatore: Angelo Gregucci

Ammoniti: Selvini (FRO), Cichella (FRO)

Arbitro: Sig. Aleksandar Djurdjevic (Sig. Simone Pistarelli – Sig. Emanuele Bracaccini)

Foto AC Monza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblu vincono grazie alle reti di Marchesi e Condé, mentre Fogliaro risponde per i...
Il classe 2010 torna in Azzurro per i test del 14 e 16 ottobre: riconoscimento...
Dopo due vittorie consecutive, i biancorossi cadono contro i giallorossi nonostante un finale in pressing...

Altre notizie