Il Monza pareggia 0-0 al Maradona contro il Napoli. Ecco le nostre valutazioni:
DI GREGORIO 6: Il Napoli non fa paura e lui quando chiamato in causa non ha problemi.
CALDIROLA 6,5: Zerbin per lui è una caramella, si limita all’ordinaria amministrazione.
GAGLIARDINI 6,5: Prova non facile da centrale difensivo, ma la supera alla grande.
D’AMBROSIO 6,5: Buona guardia su Kvara, cliente scomodissimo. (76′ CITTADINI 6)
PEDRO PEREIRA 6: Prende un giallo che costringe Palladino al cambio precauzionale, ma fa il suo dovere nell’arginare Kvatskhelia. (46′ BIRINDELLI 6: Si fa ammonire dopo poco ma poi gestisce bene e non era facile vista la corsia calda che gestiva)
PESSINA 5: Il rigore sbagliato pesa su una gara comunque di buonissimo livello.
AKPA AKPRO 6: Sostanza in mezzo al campo, conferma l’ottimo momento di forma. (62′ BONDO 6: Buona prova da incontrista)
CIURRIA 6: Un po’ schiacciato, ma contro il Napoli in trasferta ci sta. Tanto sacrificio.
V. CARBONI 5,5: Poco attivo a causa del baricentro basso del Monza. (58′ COLPANI 6: Entra e si procura subito il rigore, panchina iniziale che gli farà bene)
DANY MOTA 5,5: Buono il movimento senza palla, ma incide poco.
COLOMBO 5,5: Difende palla e fa salire la squadra nel primo tempo, ma nella ripresa esce un po’ dal gioco. (76′ MACHIN 6)
PALLADINO 6: Buona prova del suo Monza. La squadra è concentrata, concede poco, ben schierata in campo. Inoltre azzecca l’arretramento di Gagliardini e la fiducia ad Akpa Akpro. Peccato che l’attacco continui a non dargli soddisfazioni.



Sono stati tutti molto bravi soprattutto in fase difensiva. D’Ambrosio, Gagliardini e Di Gregorio superlativi; Carboni deve crescere ancora molto e schierarlo da titolare al Maradona non aiuta. Dispiace per i fischi durante l’esecuzione del calcio di rigore che purtroppo denotano l’antisportività di parte della tifoseria Napoletana.
Sei a Digre?? Qualcuno pensa che i miracoli siano normalità…..Berlusconi con il sig. Di Bello ci aveva visto giusto! Arbitro scarso con evidenti caratterialita’ inopportune. Complimenti ai ragazzi e staff: un punto d’oro! Aspettiamo che Pessina ricarichi le pile e buon anno a tutta la squadra, anche a chi non gioca; auguri a tutti i tifosi del Monza! Buon
Anno!
6 a Di Gregorio? È uno scherzo? Ha fatto tre miracoli… Chi ha fatto le pagelle ha visto Catatese – Virtus Bergamo.
Diamo un voto anche al Sig. Di Brutto, arrogante, isterico e presuntuoso. Gestione dei cartellini disastrosa. Voto 4.
Chi ha fatto queste pagelle ha visto un’altra partita. 6 a Di Gregorio ? Oggi è stato miracoloso! Come si fa a dargli 6 !!???!!!!?? PAZZESCO. Oggi Di Gregorio è da 8.
Ma ho visto bene ? 6 a Digre? Spero sia stato un errore di scrittura ….ha fatto 3 parate salva risultato