Di Gregorio: “Così ho parato il rigore a Vlahovic, ma non siamo contenti”

L'estremo difensore del Monza ha neutralizzato il penalty dell'attaccante bianconero, i brianzoli sono stati sconfitti nel finale

di gregorio

“Non siamo contenti, eravamo riusciti a pareggiarla e riprendere gol all’ultimo non è mai bello. L’umore non è dei migliore, adesso analizzeremo la partita e guarderemo gli errori, per pensare alla prossima con il Genoa”. Così Michele Di Gregorio a Sky Sport.

“Questa Juve, rispetto a quella dell’anno scorso, è diversa. Ha più certezze ed è difficile fargli gol. Nel secondo tempo abbiamo espresso meglio il nostro gioco. Noi cercheremo di pensare partita per partita, senza aspettare gli episodi o i secondi tempi. La strada è quella del lavoro”.

Il portiere spiega anche il rigore parato a Vlahovic: “Noi guardiamo sempre quattro o cinque giocatori che possono calciare i rigori, ci prepariamo. Quando siamo lì in base alle sensazioni del momento… avevo aspettato Vlahovic fino alla fine, la respinta è stata centrale e mi sono rimesso in piedi per la ribattuta. Sono stato un pizzico fortunato e ci sono arrivato” spiega.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Paolo Bianco, al debutto ufficiale con il Monza, parla dell’importante sfida contro...
Domenica 17 agosto all’U-Power Stadium la sfida tra due squadre in cerca di riscatto...
Ecco chi arbitrerà il Monza domenica contro il Frosinone in Coppa Italia, l'ultimo precedente è...

Altre notizie