Izzo e Pessina da valutare, scaldano i motori D’Ambrosio e Machin

Le ultime sui due acciaccati in casa biancorossa e sui possibili sostituiti.

Sono ancora da capire le reali condizioni di Armando Izzo e Matteo Pessina. Il difensore ha dato forfait per la sfida di lunedì col Sassuolo a causa di un problema al ginocchio rimediato durante la rifinitura e dopo lo stop precauzionale lo staff biancorosso valuta giorno per giorno il recupero. Sembra invece meno preoccupante il problema del capitano, uscito in anticipo per un fastidio muscolare che è sembrato subito trattarsi di semplice affaticamento. Anche Pessina però è monitorato dallo staff e resta in dubbio per domenica.

Pronti a rilevare il posto dei due acciaccati Danilo D’Ambrosio e José Machin. L’ex interista dovrebbe agire da braccetto di destra in difesa, con Pablo Mari centrale e Caldirola a sinistra. Più difficile ma non impossibile la riproposizione del terzetto con Andrea Carboni a sinistra e Caldirola dirottato a destra.

L’equatoguineano è invece favorito per sostituire Pessina, visto che Akpa Akpro non sembra essere entrato ancora nei radar di Palladino, così come ai margini resta Bondo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
IVANO
IVANO
2 anni fa

Pessina e Gagliardini sono imprescindibili la coperta è corta i sostituti non ci sono o sono di qualità nettamente inferiore…………………..

Brigante
Brigante
2 anni fa
Reply to  IVANO

Pessina è un fuoriclasse, Gagliardini è l’anticalcio.

raffaele
raffaele
2 anni fa

Se Pessina o Gagliardi i mancano due soli centrali machine e akpa pro. A metà campo siamo questi purtroppo
Ciao raf curva sud

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non capisco il mister perché non fa giocare Akpa Akpro che sicuramente ha esperienza in serie A, e inoltre io non sono d’accordo sul fatto che non faccia mai giocare Bondo.
Parere personale ma i due ragazzi meritano almeno di essere impiegati

Roberto
Roberto
2 anni fa

concordo sarebbe ora di far ruotare un po’ gli uomini a centrocampo

Brigante
Brigante
2 anni fa

Molto probabilmente gioca chi ha il procuratore e lo sponsor + forte.

Articoli correlati

Con una vittoria importante, l'Avellino conquista la terza vittoria consecutiva e si avvicina alla salvezza,...
Occasione sprecata per i biancorossi che non affondano il colpo nella gara contro una formazione...
L'allenatore del Monza commenta il pareggio a reti bianche: "Abbiamo fatto una partita seria, ma...

Altre notizie