Raffaele Palladino è soddisfatto ai microfoni dei media nel post Monza-Empoli: la sua squadra ha battuto con merito l’avversario del collega Zanetti
“Fatta una grande partita con gioco corale e i principi di gioco corretti. Siamo soddisfatti. Continuiamo così, la strada è quella giusta. D’Ambrosio? Non l’ho visto, so che ha avuto un problema alla caviglia e speriamo non sia nulla di grave“.
“Caprari sta bene, ha svolto un ottimo ritiro. Caratterialmente è un po’ introverso ma ha la mia fiducia, Gianluca ha le potenzialità per fare molto bene tra giocate, assist e gol. Ha fatto una grande prestazione. Non siamo a posto in attacco: la società sa che cerchiamo un centravanti, seguiamo dei profili“.



d’accordo in toto con il mister, manca una punta, un giocatore d’esperienza, un bomber, non certo Colombo del Milan, penso che sia un acquisto inutile
[…] CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE SU FORZAMONZA! […]