Il baby talento del Monza è reduce dall’exploit con l’Under 19 azzurra, la nazionale italiana ha vinto l’Europeo di categoria
“Su Samuele Vignato si era già espresso Adriano Galliani quando disse di aver comprato per Monza «il più forte 2004» in circolazione, riferito proprio a lui. Che nonostante sia un diciannovenne, già nel periodo in cui Stroppa si era ritrovato senza molte opzioni in attacco nella stagione della promozione, aveva buttato nella mischia lui”. A scriverlo è ‘TuttoSport’ in edicola.
“Quest’anno in Serie A ha trovato meno spazio e forse gli manca qualche chilo, anche se il talento cristallino è sotto gli occhi di tutti“ aggiunge il quotidiano.



E’ così forte che gli avete fatto giocare 50 minuti in 38 partite.
Fateli giocare i giovani!
Ciao brigante per la prima volta(e penso l’ultima)devo darti ragione vanno fatti giocare con più continuità oltretutto ha già dimostrato di essere forte.speriamo che quest’anno Palladino abbia più coraggio con i giovani