Quale futuro per il club brianzolo? Nel segno della continuità secondo La Gazzetta dello Sport
“Mentre ancora si piange la scomparsa di Silvio Berlusconi e si celebra il funerale in piazza Duomo, è logico che i pensieri sul futuro del club ruotino nell’aria. Il Monza è al 100% di Fininvest, inserito nella galassia di proprietà che il Cavaliere aveva inglobato man mano nella sua carriera. Di conseguenza, il Monza resta di Fininvest il cui presidente è la primogenita Marina. Nel giorno della scomparsa del fondatore, un comunicato aziendale aveva specificato che nell’affrontare il dolore per la perdita, si sottolineava come tutte le attività vivranno nel segno della continuità. Tra queste, il Monza“. Lo scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola.
“Ciò che va registrato è che tra fondi di investimento e magnati, il club ha estimatori nel mondo finanziario, pronti a prendere in considerazione l’idea di entrare come socio di minoranza” si legge.



[…] Continua a leggere la news su ForzaMonza.it. […]
L’autogestione nel calcio non è sostenibile lo dimostrano centinaia di esempi, meglio che vendano subito. Il futuro per il Monza non è roseo.
L’autogestione per un club di serie A non è sostenibile i figli non hanno un minimo di esperienza nel calcio, meglio che vendano subito, l’autogestione ci porterà in C nel giro di due anni.
Serie C nel giro di tre-quattro anni.
[…] Continua a leggere la news su ForzaMonza.it. […]
Senza Silvio non sarà mai più romantico come lo è stato in questi anni. Senza la sua presenza e la sua insostituibile presenza, dubito che altri possano dare al Monza e fare Monza come lui.
… senza la sua passione e la sua …
Ci credo poco Marina ha sempre indotto il padre a non spendere soldi nel calcio dubito fortemente che sia lei stessa a investire nel calcio.
👍
È stata Marina e Piersilvio a indurre il padre a vendere il Milan perché troppo dispendioso per le casse di Fininvest. Il comunicato erano tenuti a farlo perché molte aziende sono Spa quotate in borsa.
Serie c inevitabile.
Ringiovanire la squadra va bene ma acquistare giocatori con nessuna esperienza in una grande squadra e’ un azzardo anche perche’ se si vuole ricostruire, ed e’ giusto farlo, bisogna avere anche un allenatore adatto a questo tipo di operazione e purtroppo l’allenatore attuale e’ assolutamente inadatto .