Il giovane talento belga ha deluso le aspettative nel Milan e potrebbe rilanciarsi con la maglia biancorossa
La premessa, doverosa, è che non esiste – quanto meno, al momento – una trattativa vera e propria. Per ora ci si limita a una semplice manifestazione d’interesse, che chissà a cosa porterà. Ma questa invece è reale, e riguarda un potenziale trasloco – in prestito secco – da parte di De Ketelaere. Il trasloco più vicino che possa offrire la prossima Serie A, perché si parla di Monza. Scrive Gazzetta.it.
Il Monza si ritroverebbe in casa un ragazzo giovane e di talento. Che in Brianza potrebbe grattare via tutte le insicurezze esibendosi in un ambiente senza le pressioni del grande club. E il Milan molto probabilmente nell’estate del 2024 riabbraccerebbe a Milanello un altro giocatore. Un giocatore ritrovato.
Queste sono le premesse, lodevoli e rosee, ma qui occorre fermarsi. Nessuno si è, appunto, seduto a tavolino per affrontare l’argomento, anche perché l’idea del Milan è quella di tenere con sé Charles anche la prossima stagione. Inutile dire che a Galliani piacerebbe parecchio dare corpo all’accoppiata Ibra-De Ketelaere, con tutti i se e i ma del caso.