Mazzitelli, l’ex al veleno: “Speravo di giocarmi la A con il Monza, col Frosinone la promozione sarà più bella”

Il centrocampista si toglie un sassolino dalla scarpa intervistato da Gazzetta.it

MISTER PROMOZIONE. “Sarebbe una grande soddisfazione. A inizio anno non ci pensavo, pensavo ai playoff, invece è stata una cavalcata fantastica, non normale in un campionato così difficile. E la promozione sarà anche una rivincita personale. Pensavo di restare a Monza e giocarmi la A. Aver dovuto dimostrare ancora una volta di meritarla per me è una rivincita”. Così Luca Mazzitelli intervistato da Gazzetta.it sulla ormai prossima promozione in Serie A del Frosinone.

E sul paragone tra la cavalcata del Monza e quella dei ciociari non ha dubbi:Sarà più bella questa. Con il Monza abbiamo sofferto, dalla sconfitta all’ultima giornata a Perugia fino ai playoff. Questa potrebbe essere più bella perché meritata giornata dopo giornata”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

Fai come vuoi Mazzitelli, nessuno sente la tua mancanza a Monza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sicuramente è arrabbiato ma come dargli torto …hanno preferito Barberis a lui 🤦🤦🤦

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sei un grande giocatore ma ricordati che il Monza ti ha valutato tanto e non si sputa nel piatto dove hai mangiato specialmente quando si vince c e gente che in che anno vinto con te che stanno in A col Monza non giocano e stanno zitti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Nell’estate 2022 stava per andare al Como. Poi l’affare saltò, perché la dirigenza comasca non era convinta delle sue qualità.
Ha avuto chance importanti in Serie A e a Brescia in B, poi per un carattere indolente e debole si è ritrovato sempre a bocca asciutta.
Spero che il Frosinone lo compri, lo ripresti in B e rimanga sempre nel limbo tra B e A.

Ai tifosi del Monza che li rimpiangono, ricordo l’errore da sprovveduto che fece in Pisa-Monza dopo una manciata di secondi, che propiziò l’1-0 di Torregrossa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

semmai nn ha ancora digerito i soldi che gli dava Berlusconi……

Articoli correlati

Le formazioni ufficiali di Monza e Venezia...
All'U-Power Stadium c'è la sfida tra prima e seconda in Serie B, con vista sulla...

Altre notizie