Mese difficile in arrivo per il Monza, ma dalle prossime quattro gare passa la salvezza

I biancorossi avranno un calendario complicato in cui sarà necessario dare il massimo per assicurarsi un finale tranquillo

CALENDARIO. Sarà una seconda parte di aprile tiratissima per il Monza. I biancorossi sfideranno in fila Inter, Fiorentina e Spezia, tre squadre in lotta per obiettivi importanti. I nerazzurri sono reduci da una grande vittoria in Champions e hanno bisogno di tornare a fare punti in campionato, perciò sabato a San Siro attenderanno al varco i brianzoli per confermare la prova con il Benfica.

Occhio poi alla Fiorentina che arriva domenica 23 allo U-Power Stadium sperando in qualcosa di meglio di un posto a metà classifica, mentre con lo Spezia in trasferta il 28 aprile sarà scontro diretto da non sbagliare assolutamente. Maggio si apre poi con la difficile sfida casalinga contro la Roma e la squadra di Palladino spera di arrivarci con la salvezza già in tasca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore biancorosso tornerà in Brianza da avversario e alla guida del Venezia che guida...
Il tecnico del Venezia ha convocato ben 27 giocatori per la trasferta che si giocherà...

Altre notizie