Lecce decisivo: o Stroppa fa punti o va in contro all’esonero

Il tecnico si gioca tutto domani a Lecce: in caso di sesta sconfitta consecutiva andrebbe in contro all’esonero

La gara di domani pomeriggio a Lecce sarà fondamentale per il cammino del Monza in Serie A. E i motivi sono legati l’uno all’altro. I brianzoli sono ancora fermi a zero punti in classifica e la società si aspetta risposte in uno scontro diretto. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Ottenere il primo successo significherebbe smuovere la classifica e rafforzare la panchina di Giovanni Stroppa. In caso di sesta sconfitta consecutiva, invece, è molto probabile che si vada incontro a una separazione tra l’allenatore e il club brianzolo. Monza che avrebbe già sondato la disponibilità di Claudio Ranieri.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dobbiamo ancora aspettare 😡 siamo a zero punti 😭😭😭

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il Monza perderà e stroppa verrà esonerato. Tutto qui.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai giovannino 💪🏻🤍♥️🤍♥️facci sognare 🤩🤩🤩 il gioco c’è .. mancano i gol e cattiveria !! Ci vuol tempo ma… di tempo non c’è ne è in serie A 😞😞😞

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Esonero…. Adesso basta… Anche domani niente cragno e niente vichingo…. E si continua con la difesa a 3….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Esonero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stroppa non si tocca, e faremo punti a Lecce. 1o 2 come dice il Presidente. FMS

Articoli correlati

L'ex allenatore biancorosso tornerà in Brianza da avversario e alla guida del Venezia che guida...
Il tecnico del Venezia ha convocato ben 27 giocatori per la trasferta che si giocherà...

Altre notizie