Monza-Napoli: è anche questione di italianità

I bagaj portano avanti il progetto tutto italiano. Si sfidano la squadra che ha mandato in campo più azzurri e una di quelle che ne conta di meno

Domenica al San Paolo si affrontano il Nord, rappresentato dal Monza, e il Sud, indentificato nel Napoli. Sarà anche una partita tra l’Italia e il resto del Mondo.

Da una parte infatti ci sono i brianzoli che nella prima giornata hanno mandato in campo nell’undici iniziale otto italiani, almeno tre in più di ogni rivale. Il Napoli contava invece solo Meret e Di Lorenzo. Ad averne schierati dall’inizio meno dei partenopei sono Milan (1), Udinese (1) e Atalanta (1).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante il pareggio, il Monza ha dimostrato solidità difensiva e la continua crescita di Leonardo...
Pareggio amaro per i biancorossi che non sono riusciti ad avere la meglio su una...
Prestazione di carattere da parte della squadra di Bianco che riparte alla grande dopo il...

Altre notizie